cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La scelta di Guendouzi, la risposta dei tifosi: rassegna stampa

news

News Lazio / La scelta di Guendouzi, la risposta dei tifosi: rassegna stampa

Guendouzi
Le principali notizie della mattinata di questo lunedì 7 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 7 luglio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La scelta di Guendouzi

—  

Ancora con la maglia della Lazio. Anche se senza coppe europee. Questa, secondo il Corriere dello Sport, è la decisione presa da Matteo Guendouzi per la prossima stagione. Lo avrebbe fatto sapere l’entourage del francese, nonostante gli interessamenti che non mancano e una clausola da 50 milioni con cui farei conti. Aston Villa e Newcastle lo hanno sondato, conosce la Premier League dopo l’esperienza con l’Arsenal e quindi il suo fascino. Ma, nonostante le lusinghe e le parole pronunciate sul finale della scorsa stagione, Guendouzi è pronto a rimanere ancora nella Capitale - dove si è sposato di recente - con la maglia della Lazio. Più avanti, quando sarà possibile, con i biancocelesti si palerà anche di rinnovo per provare a prolungare ulteriormente il rapporto.

La risposta dei tifosi

—  

Un’estate difficile, amara e inevitabilmente di dissenso. Ma nonostante questo la tifoseria si abbona e continuerà a farlo. Al netto delle iniziative di protesta passate e future, la Curva Nord ha scelto di rispondere ancora presente allo stadio. Come conferma anche il Corriere dello Sport, infatti, ieri il dato sugli abbonamenti venduti si aggirava intorno a quota 7500. La prelazione terminerà alle 23:59 del 9 luglio, mercoledì, alla vigilia del raduno e della presentazione di Sarri. Tra 10 e 11 luglio i vecchi abbonati che non hanno ancora rinnovato potranno farlo in uno dei posti rimasti liberi poi dalle 16:00 del 14 luglio scatterà la vendita libera.