Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Lo sciopero della Nord, San Siro nel mirino: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 13 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Lo sciopero della Nord
—Non ci sarà la Curva Nord e con lei i gruppi organizzati a sostenere la Lazio nella gara contro il Lecce che andrà in scena all’Olimpico dopo la sosta. Come ricorda oggi il Corriere dello Sport, a comunicarlo è stata la stessa tifoseria organizzata che ha spiegato le proprie ragioni con un post social. Il motivo è da ritrovare ne mancato ingresso sulla pista dell’Olimpico di Giulia, nipote di Vincenzo Paparelli, in occasione della scenografia organizzata prima di Lazio-Cagliari del 3 novembre. Nessun comunicato ufficiale dalla società biancoceleste al momento.
San Siro nel mirino
—Niente tifoseria organizzata all’Olimpico, ma i sostenitori biancocelesti risponderanno invece presente in vista del match di San Siro contro il Milan in programma il 29 novembre alle 20:45. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, dopo il via alla vendita di lunedì alle ore 12:00, sono già più di 600 i biglietti acquistati dai tifosi della Lazio. Contro l’Inter furono più di 4000 i laziali presenti a San Siro: previsto un altro tutto esaurito ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

