- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 30 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Si è acceso all’improvviso lo scontro tra la Lazio e la Lega Serie A. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, dopo la replica di Simonelli in un’intervista alla pec inviata dalla società biancoceleste con tirata di orecchie sul rispetto da riconoscere alla classe arbitrale, la Lazio è tornata a ribattere. Lo ha fatto indirettamente, facendo filtrare un forte disappunto per le parole di Simonelli e per le modalità con cui queste sono arrivate, sottolineando inoltre il rispetto sempre riconosciuto alla classe arbitrale.
È stato operato ieri Maurizio Sarri. Se tutto andrà come previsto oggi sarà dimesso a seguito dell’intervento di ablazione per risolvere una fibrillazione atriale. Per ora, sottolinea il Corriere dello Sport, nessuna indicazione su quando il tecnico tornerà in campo. L’allenatore della Lazio vorrebbe tornare già domani, ma è probabile che visto anche il riposo fissato per giovedì si riveda a Formello direttamente venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA