cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Il silenzio stampa, Fabiani e il mercato: rassegna stampa

news

News Lazio / Il silenzio stampa, Fabiani e il mercato: rassegna stampa

Fabiani
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 28 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 28 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Silenzio stampa

—  

Per la seconda volta in stagione, la Lazio ha deciso di non rilasciare dichiarazioni al termine del pareggio contro l'Udinese. Era successo anche in seguito al match di campionato contro il Milan, sempre a causa di un episodio arbitrale sfavorevole ai biancocelesti. La società capitolina, come evidenziato dal Corriere dello Sport, ha provato a chiedere rispetto: "Nel rispetto del lavoro e dell’impegno della classe arbitrale continuiamo a registrare con crescente amarezza una serie di errori sempre a nostro sfavore, ripetuti e difficili da comprendere. La S.S. Lazio chiede rispetto, uniformità di giudizio e maggiore attenzione: episodi che stanno incidendo in modo evidente sul lavoro della squadra e sull’equità della competizione, generando rilevanti danni economici al club e ledendo profondamente la passione, l’impegno e i sacrifici di una tifoseria che sostiene questi colori, in ogni stadio e in ogni contesto".

Le parole di Fabiani

—  

Dopo la sfida di Udine non sono state rilasciate dichiarazioni, ma prima sì. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, a parlare è stato il direttore sportivo Fabiani che ha commentato l'eventuali partenze di Castellanos e Tavares. Sulla situazione dell'argentino: "La panchina di Castellanos è una scelta tecnica, non c'entra nulla il mercato". Mentre su quella del terzino si è sbottonato leggermente di più: "Oggi è un nostro calciatore, un valore e un capitale della Lazio. A gennaio, poi, possono emergere tante situazioni che si possono valutare".