- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 30 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Sceglie la via del silenzio la Lazio dopo a gara con il Milan. Dall’esplosione in campo dopo la decisione di Collu alla scelta di non far parlare nessun tesserato. Dopo il comunicato a smentire Sarri dell’ultimo appuntamento a San Siro, però, questa volta non arriva nessuna nota ufficiale. Come ricorda il Corriere dello Sport la Lazio si è limitata infatti a un post social: “Ci dispiace non andare in sala stampa, questa sera le immagini parlano per noi”.
“La situazione è chiarissima. Durante la sosta abbiamo avuto un lungo colloquio con presidente e tecnico, in cui abbiamo fatto valutazioni sul mercato di gennaio”. Così Fabiani nel preparativa in merito al mercato invernale della Lazio. Come ricorda il Corriere dello Sport, poi, il ds ha proseguito: “Abbiamo chiesto all’allenatore i calciatori funzionali, per rinforzare ulteriormente e dare sempre più impulso a un progetto nuovo e partito da zero”. Riserbo sui nomi: “Non dico neanche a mio figlio chi ho in mente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA