- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 1 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
È soddisfatto Sarri al termine della gara contro il Verona. “Tornare a vincere in casa dopo mesi era l’aspetto che mi premeva di più, gravava sui ragazzi e sulla nostra gente. È stata una molla”. Ma l’allenatore della Lazio tiene i piedi per terra: “Non abbiamo fatto un dramma dopo Como, prendiamo quello che c’è di buono in questa vittoria. Ma con le molle. Bisogna avere la consapevolezza che c’è ancora molto da lavorare”. Ci sarà tempo durante la sosta per farlo. Tanta invece, come scrive il Corriere dello Sport, la soddisfazione per il ritorno a casa: “L’Olimpico mi era mancato moltissimo, me lo sono goduto poco. Nella testa avevo solo la vittoria da ridare ai tifosi”.
Con grinta, da trascinatore: è stato Guendouzi a sbloccare la gara dell’Olimpico trovando il suo primo gol in A in casa, raggiungendo anche il numero di reti dello scorso anno come scrive il Corriere dello Sport: “È importante, sono un centrocampista e devo farne di più”. Il francese non si tiene e senza peli sulla lingua torna sulla gara di Como: “Conta soprattutto la vittoria, non vincevamo da tempo in casa. Ancora di più dopo la partita contro il Como, dove abbiamo giocato come bambini”. Poi spazio infine anche alle lodi per Castellanos: “È stato un assist bellissimo, abbiamo bisogno del Taty”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA