- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 11 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Uomini contati come sempre per la Lazio. Non si paca l’emergenza in questa stagione: Maurizio Sarri anche contro il Verona dovrà fare i conti con assenze per squalifiche, infortuni, Coppa d’Africa e giocatori fortemente in bilico sul mercato. Come ricorda il Corriere dello Sport, tra i titolari previsti è in bilico infatti Belahyane, ma anche Cancellieri e Isaksen non sono sicuri del proprio futuro. I nuovi, invece, inizieranno la gara in panchina ma con buone chance di subentrare.
Ci saranno oltre 2500 tifosi della Lazio alle 18 al Bentegodi. Solito esodo dei tifosi biancocelesti, che dopo aver esaurito i 1781 posti disponibili nel settore ospiti hanno ottenuto e acquistato quasi altri 1000 posti nei settori limitrofi. In nove gare esterne stagionali, scrive il Corriere dello Sport, sono 21900 le presenze complessive, a cui andrebbero aggiunti i 900 biglietti acquistati ma poi annullati per la trasferta di Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA