- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 29 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Sarri chiede giocatori pronti per uscire da una situazione di difficoltà ed ecco che la società si presenta con un altro giovane da modellare per il futuro della Lazio. Przyborek vestirà la maglia biancoceleste per 4,5 milioni più bonus ed il 20% sulla futura rivendita da corrispondere al Pogon Szczecin. Si tratta di un trequartista classe 2007 e, come sottolineato dal Corriere dello Sport, nella sua finora breve carriera ha giocato sia da esterno nel 4-4-2 e sia da mezzala nel 4-3-3, oltre che punta nella Polonia Under 19. Ha uno spiccato senso del dribbling e ci prova spesso dalla distanza. A Sarri il compito di scoprirlo.
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, ha disposto lo stop alle trasferte per i tifosi di Lazio e Napoli da qui al termine della stagione. La decisione è arrivata in seguito agli scontri che si sono verificati domenica tra Ceprano e Frosinone: i biancocelesti erano di ritorno da Lecce, mentre i partenopei viaggiavano verso Torino per la trasferta contro la Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, la sanzione non si applicherà al derby Roma-Lazio di metà maggio, visto che non ci saranno movimenti di tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA