La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 14 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Sprint Zaccagni, abbonamenti in crescita: rassegna stampa
Zaccagni accelera
—Urge uno sprint in casa Lazio per Mattia Zaccagni. Il capitano biancoceleste, dopo l’operazione per allontanare l’incubo pubalgia, è tornato in gruppo dalla seconda settimana di ritiro. E, come scrive oggi il Corriere dello Sport, viaggia ancora verso la ricerca della forma migliore. Nelle amichevoli si è vista tutta la sua voglia di far bene, consapevole di potersi confermare ad altissimi livelli con Sarri. Ma anche qualche imprecisione di troppo, come l’errore dal dischetto. Ora, a dieci giorni dal via del campionato, Zaccagni è chiamato allo sprint finale per farsi trovare pronto ai nastri di partenza.
Abbonamenti vicini al podio
—Continua a crescere la campagna abbonamenti in casa Lazio. Come scrive anche il Corriere dello Sport, infatti, è ormai a un passo quota 28mila. Sono per l’esattezza 27900 i tagliandi staccati fino a questo momento, con poco meno di una settimana ancora a disposizione. Il terzo miglior dato della gestione Lotito è vicino, servono oltre 2mila tessere invece per arrivare al record (30.333).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.