Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Sarri tra stoccate e conferme col Verona: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 31 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Sarri senza freni
—Non usa giri di parole Maurizio Sarri, finalmente libero di parlare prima di una partita. L’allenatore della Lazio non si nasconde e risponde con franchezza: “L’Europa? Non ne ho mai parlato con la società, non mi è stata chiesta. Ho parlato di programma triennale in cui questo è l’anno di difficoltà. Se si potrà intervenire a gennaio? Non lo so, io non sapevo neanche del blocco precedente”. Come ricorda oggi il Corriere dello Sport, il tecnico punzecchia società e giocatori: “Se le caratteristiche sono adatte? Se non lo sono ha sbagliato chi mi ha chiamato. Dopo vent’anni di calcio è difficile che io possa cambiare. A Como i nostri numeri hanno una media da Serie C. Non può essere vero”. Infine una speranza: “Se riusciamo a creare sette o otto giocatori nell’anno di grande difficoltà poi ne dobbiamo prendere solo tre, altrimenti il mercato diventerà difficilissimo”.
Le scelte
—Scelte fatte in vista della gara col Verona, come scrive oggi il Corriere dello Sport. Nove undicesimi della Lazio vista a Como troveranno ancora spazio: “Dovessi penalizzare la prestazione, dovrei cambiarli tutti”. Le modifiche saranno due, con Rovella nettamente avanti su Cataldi e Marusic che potrebbe togliere il posto a Lazzari. Seconda chance per gli altri, in attesa di recuperare anche i tre giocatori in infermeria dopo la sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

