cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Sarri tra stoccate e conferme col Verona: rassegna stampa

news

News Lazio / Sarri tra stoccate e conferme col Verona: rassegna stampa

Maurizio Sarri
Le principali notizie della mattinata di questa domenica 31 agosto 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 31 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Sarri senza freni

—  

Non usa giri di parole Maurizio Sarri, finalmente libero di parlare prima di una partita. L’allenatore della Lazio non si nasconde e risponde con franchezza: “L’Europa? Non ne ho mai parlato con la società, non mi è stata chiesta. Ho parlato di programma triennale in cui questo è l’anno di difficoltà. Se si potrà intervenire a gennaio? Non lo so, io non sapevo neanche del blocco precedente”. Come ricorda oggi il Corriere dello Sport, il tecnico punzecchia società e giocatori: “Se le caratteristiche sono adatte? Se non lo sono ha sbagliato chi mi ha chiamato. Dopo vent’anni di calcio è difficile che io possa cambiare. A Como i nostri numeri hanno una media da Serie C. Non può essere vero”. Infine una speranza: “Se riusciamo a creare sette o otto giocatori nell’anno di grande difficoltà poi ne dobbiamo prendere solo tre, altrimenti il mercato diventerà difficilissimo”.

Le scelte

—  

Scelte fatte in vista della gara col Verona, come scrive oggi il Corriere dello Sport. Nove undicesimi della Lazio vista a Como troveranno ancora spazio: “Dovessi penalizzare la prestazione, dovrei cambiarli tutti”. Le modifiche saranno due, con Rovella nettamente avanti su Cataldi e Marusic che potrebbe togliere il posto a Lazzari. Seconda chance per gli altri, in attesa di recuperare anche i tre giocatori in infermeria dopo la sosta.