- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa sabato 9 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. I biancocelesti sono volati alla volta dell'Inghilterra, dove oggi alle ore 16:00 italiane sfideranno il Burnley in amichevole. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La Lazio è partita ieri pomeriggio per l'Inghilterra, ma c'è stato un'assenza dell'ultimo minuto: Matias Vecino è rimasto a Roma a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, è la stessa gamba che lo ha tenuto fuori per tre mesi nel corso della scorsa stagione. Per questo motivo, lo staff medico lo ha fermato immediatamente e predica massima prudenza.
È il giorno della quinta e penultima amichevole precampionato: la Lazio sfiderà il Burnley oggi pomeriggio alle ore 16:00 italiane. A due settimane dall'inizio della Serie A, come evidenziato dal Corriere dello Sport, sarà un test importante per Maurizio Sarri per sciogliere alcuni dubbi come il ballottaggio Dia-Castellanos e quello in porta tra Mandas e Provedel. Inoltre, il tecnico toscano spera di ricevere segnali incoraggianti da Dele-Bashiru. Sarà anche la partita dell'ex Tchaouna, trasferitosi in Inghilterra per circa 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA