Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Subito Maldini, gioia Motta: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 28 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La prima di Maldini
—Neanche il tempo di fare le visite mediche che Daniel Maldini è subito stato lanciato in campo per il primo allenamento con la Lazio. Non c’è tempo da perdere, come scrive anche il Corriere dello Sport. E lo sa anche il calciatore: “Mi metto a disposizione per aiutare il mister e la squadra. Ho parlato con Sarri dieci minuti, una chiacchierata generale. Vedremo dove giocherò. La Lazio ha sempre lottato per qualcosa di importante, ha grandi ambizioni. Ai tifosi dico che non vedo l’ora di giocare, di lottare per loro e per la squadra”.
La felicità di Motta
—Non se lo aspettava Edoardo Motta di diventare un nuovo calciatore della Lazio: “La trattativa è nata all’improvviso. Arrivo dalla Reggiana, per me è un’emozione incredibile. Sono in Serie A e in una delle società più importanti in Italia e in Europa”. Si è presentato così, ricorda il Corriere dello Sport, il nuovo portiere biancoceleste. “Sogno qualsiasi cosa possibile a livello di titolo, ma soprattutto voglio imparare e migliorare giorno dopo giorno, ascoltando i compagni e i membri dello staff. Non ho esperienza e sono qui per imparare da tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

