La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 13 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Tifosi da urlo, Rovella torna a sognare: rassegna stampa
Spettacolo al Bentegodi
—Domenica la Lazio ha giocato in trasferta sul campo del Verona, ma sembrava di essere allo Stadio Olimpico di Roma. Tutto merito dei tifosi biancocelesti che, in oltre 2.500, hanno regalato uno spettacolo unico: tanti striscioni con i nomi dei quartieri della Capitale a riempire il settore ospiti ed al centro la scritta "Tutta Roma è qui per te". Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Sarri è rimasto stupito: "Raramente sono entrato in campo in trasferta e ho visto quello che ho ammirato oggi. Una cosa bellissima, quasi commovente". E anche il nuovo arrivato Taylor non si aspettava quanto visto al Bentegodi: "Grazie laziali, siete stati fantastici!".
Tra Lazio e Nazionale
—Il successo di Verona ha riportato i tre punti dalle parti di Formello, ha visto esordire i due nuovi acquisti Taylor e Ratkov ed ha finalmente segnato il ritorno in campo di Nicolò Rovella. Il centrocampista si è messo alle spalle il calvario cominciato nel mese di settembre ed ha disputato 21' più recupero al Bentegodi. Ora, come evidenziato dal Corriere dello Sport, dovrà ritrovare la forma migliore per candidarsi ad una maglia da titolare e per strappare il posto a Cataldi. Inoltre, sogna anche il ritorno in Nazionale: "In questi mesi ho sentito il ct Gattuso, mi è stato molto vicino prima e dopo l’operazione. È stato un gesto che mi ha fatto piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

