- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 27 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Non solo infortuni e assenze: arrivano anche buone notizie per Sarri. Tutto da programma per Castellanos, l’argentino è tornato in gruppo e si prepara a dare il suo apporto alla Lazio. Tornerà tra i convocati, come scrive oggi anche il Corriere dello Sport, già dalla gara di San Siro anche se probabilmente non da titolare. Da diversi giorni il Taty lavorava a parte al Fersini, ieri finalmente una seduta - quella pomeridiana - insieme ai compagni. Starà a Sarri decidere se e quanto schierarlo facile immaginare uno spezzone di gara a Milano per poi magari tornare titolare in Coppa Italia giovedì prossimo. Servirà cautela dopo il grave infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per sei partite, di cui tre concluse senza segnare dalla Lazio.
Altro giro, solita grande risposta dei tifosi della Lazio. Non c’è ancora il tutto esaurito, considerando la capienza complessiva da 4159 posti, ma sicuramente è arrivata una nuova manifestazione d’affetto da parte dei tifosi. Come scrive oggi anche il Corriere dello Sport, infatti, sono già oltre 2100 i sostenitori della Lazio che hanno acquistato il proprio biglietto per assistere alla gara tra Lazio e Milan. Ci sarà tempo fino alle 19 di domani per aumentare un numero comunque di per sé già importante, a maggior ragione considerando la protesta nella gara contro il Lecce che ha lasciato fuori circa 25mila abbonati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA