cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Si parte per la Turchia, Dele prova a sbloccarsi: rassegna stampa

news

News Lazio / Si parte per la Turchia, Dele prova a sbloccarsi: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 29 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su cittaceleste.it

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 29 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Dopo un giorno di riposo concesso da mister Sarri, si parte per la Turchia: qui le amichevoli con Fenerbahce e Galatasaray. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Tournée in Turchia

—  

Terminato il ritiro di Formello, la Lazio è pronta a cominciare la seconda parte del suo precampionato. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra di Sarri svolgerà in mattinata un breve allenamento, per poi partire nel pomeriggio alla volta della Turchia. Qui affronterà domani, alle 19:30, il Fenerbahce ed il 2 agosto, alle 20:00, il Galatasaray. Al termine di quest'ultimo match si concluderà la mini tournée biancoceleste.

È il momento di Dele-Bashiru

—  

Il centrocampista nigeriano non ha ancora ingranato: le prime due amichevoli stagionali lo hanno visto con le gambe imballate dai carichi di lavoro del ritiro a Formello. Ora, come evidenziato dal Corriere dello Sport, è il momento di cominciare ad alzare il livello. In programma ci sono le due amichevoli in Turchia, ovvero dove ha giocato con la maglia dell'Hatayspor mettendo a referto 9 gol e 6 assist in una stagione. Sarri continua a lavorarci, ci vorrà tempo ma la mini tournée in terra turca è un'occasione per sbloccarsi.