La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo domenica 22 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. L'indice di liquidità sta bloccando il mercato in entrata ed i biancocelesti stanno studiando le prossime mosse. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Tutto su Sarri, di nuovo Fares: rassegna stampa
Sarri è il vero Top Player
—La Lazio si affida al tecnico toscano per provare a rilanciarsi. Come riportato dal Corriere dello Sport, con il mercato bloccato dall'indice di liquidità, la società biancoceleste ha intenzione di trattenere tutti i big e di puntare sull'esperienza del Comandante per migliorare i risultati della gestione Baroni. Qualche innesto sarà necessario per adattare la rosa alle caratteristiche dell'allenatore, ma il vero fuoriclasse di questa squadra è proprio Maurizio Sarri.
Fares torna a Formello, ma...
—Il prestito al Panserraikos sta per concludersi e Fares tornerà a Formello, ma con ogni probabilità partirà nuovamente. L'ottima stagione nel campionato ellenico ha attirato l'attenzione di altre squadre greche ed il suo futuro potrebbe essere proprio in Souper Ligka Ellada. Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, il contratto con la Lazio scade nel 2026 ed il club potrebbe lasciarlo partire per una cifra simbolica. Le squadre interessate sono l'Asteras Tripolis, l'Aris Salonicco e il Paok.
© RIPRODUZIONE RISERVATA