- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 24 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa biancoceleste: oggi andrà in scena la rifinitura in vista del match di domani allo Stadio Olimpico contro il Lecce. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Il capitano della Lazio sta stringendo i denti da fine febbraio a causa di una pubalgia e non si è mai fermato, volenteroso di aiutare i propri compagni. Ora, come sottolineato dal Corriere dello Sport, c'è bisogno di un ultimo sforzo del numero 10 biancoceleste: all'Olimpico contro il Lecce servono i tre punti per cercare di chiudere in bellezza la stagione e per mettere in cassaforte la qualificazione in Europa. Poi, Zaccagni potrà riposarsi e prendere una decisione su un'eventuale convocazione in Nazionale.
Il terzino portoghese, dopo i crampi accusati nel secondo tempo di San Siro ed un attacco febbrile, ieri si è allenato con il resto del gruppo e viaggia verso un utilizzo dal 1' contro il Lecce. Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, Tavares è stato riscattato anticipatamente pagando la prima annualità all'Arsenal, ovvero 1 milione di euro dei 5 rateizzati in altrettanti anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA