- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 10 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Ieri è scattata la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo e a Formello si attendono gli ultimi nazionali. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Dopo poco più di un mese di assenza, Vecino è tornato agli ordini di Maurizio Sarri. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il centrocampista uruguaiano ha smaltito il problema muscolare che si portava dietro dalla rifinitura pre-Burnley e, seppur non ancora a pieno regime, è tornato ad allenarsi con i compagni. Ora, dovrà lavorare per tornare al 100%, ma la buona notizia è che sarà a disposizione del Comandante per la sfida di domenica contro il Sassuolo.
I tifosi hanno voglia di Lazio. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il settore ospiti del Mapei Stadium è tutto esaurito. La vendita dei biglietti si è aperta alle 10 di ieri mattina ed in poche ore la disponibilità per i sostenitori biancocelesti è terminata: ci saranno circa 4.000 laziali a Reggio Emilia. Contro il Sassuolo, dunque, gli uomini di Maurizio Sarri potranno contare sul supporto del proprio pubblico per cercare di ripetere la convincente prestazione dell'Olimpico contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA