cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La via di Sarri, Keita a Formello: rassegna stampa

news

News Lazio / La via di Sarri, Keita a Formello: rassegna stampa

Stefania Palminteri Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 3 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 3 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La via di Sarri

—  

Bisogna azzerare tutto e ributtarsi sulla prossima partita, senza crearsi alibi di arbitraggi”. Detta la strada Maurizio Sarri nell’antivigilia della gara con il Milan. Nessuna accusa all’AIA, solo qualche frecciatina neanche troppo velata alla panchina rossonera. Poi, come ricorda il Corriere dello Sport, l’allenatore della Lazio fa i conti con la realtà: “In questa stagione non abbiamo velleità di classifica, bisogna essere onesti: ci servirà per crescere e creare una base che proveremo a migliorare per essere competitivi”. Magari anche tramite il mercato. Il tecnico assicura di non sapere ancora che mercato sarà, poi spiega: “Ho detto quello che secondo me può mancare a livello di ruoli e qualità, poi individuare i nomi è compito della società”.

Keita a Formello

—  

Visita a sorpresa in quel di Formello nella giornata di ieri. Come testimoniano i social, ieri Keita Balde è tornato nel centro sportivo della Lazio per salutare i vecchi amici. Con i biancocelesti, ricorda il Corriere dello Sport, ha giocato dal 2011 al 2017, passando dal settore giovani alla prima squadra. Il fratello minore Mahamadou, intanto, in estate è passato proprio dalla Lazio al Tenerife. E dalla Spagna ha esaltato Pedro: “Il migliore, giocava bene sia a destra che a sinistra, faceva dribbling veloci negli spazi stretti. Per me è stato lui a fare la differenza”.