cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Visite per Ratkov, gli annunci di Lotito: rassegna stampa

news

News Lazio / Visite per Ratkov, gli annunci di Lotito: rassegna stampa

News Lazio / Visite per Ratkov, gli annunci di Lotito: rassegna stampa - immagine 1
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 8 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 8 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Il nuovo attaccante

—  

Sbarcato nella serata di ieri a Fiumicino, Petar Ratkov non è stato all'Olimpico per assistere alla gara contro la Fiorentina. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il nuovo attaccante di Sarri sosterrà questa mattina le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni. Il tecnico toscano avrebbe preferito Raspadori o Giovane come seconda scelta. Inoltre, avrebbe visionato il serbo soltanto martedì in ritiro, quando l'operazione era già in stato avanzato.

Taylor e gli arbitri

—  

Nel post-partita della gara contro la Fiorentina è intervenuto Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, come evidenziato dal Corriere dello Sport, ha parlato sia di mercato che delle decisioni arbitrali che stanno penalizzando la squadra di Sarri. Il patron ha annunciato l'arrivo di Taylor: "Abbiamo preso il dieci dell’Ajax, Taylor. Sono giocatori che hanno grandissime qualità e lo dimostreranno. Abbiamo una sala scouting che studia i calciatori, abbiamo selezionato i migliori". Poi, le parole sulla class action contro gli arbitri: "Si creano danni rilevanti, 8, 9 o 10 punti in un campionato sono determinanti e hanno pure una valenza economica. Se servirà, ci rivolgeremo alle sedi opportune. C'è un po' di confusione, vogliamo riportare serenità nel sistema".