cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Il volo di Flaminia, Sarri senza freni: rassegna stampa

news

News Lazio / Il volo di Flaminia, Sarri senza freni: rassegna stampa

Maurizio Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 21 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 21 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Debutto

—  

Dalla prima dell'anno all'ultima casalinga del 2025, un aquila torna a volare allo Stadio Olimpico. L'ultimo volo di Olympia, infatti, risale alla gara con il Como del 10 gennaio, mentre ieri ha fatto il suo debutto Flaminia. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, nell'ultimo mese si è allenata duramente con il nuovo falconiere Giacomo Garruto ed ha fatto il suo esordio tra gli applausi dei tifosi. C'è ancora qualcosa da migliorare, ma i laziali hanno nuovamente il proprio simbolo.

Le parole di Sarri

—  

Non critiche esplicite, ma parole che fanno capire che anche ieri sera l'arbitraggio non è piaciuto a Maurizio Sarri: "Non parlo degli arbitri. L'ho fatto una volta e poi la società ha fatto un comunicato dicendo il contrario. E non intendo prendere posizione, perché è talmente chiara che se la espongo io prendo una squalifica. Siccome è così chiara, e come la conosco io la conoscete anche voi giornalisti, esponetevi voi che non rischiate squalifiche", le dichiarazioni riportato dal Corriere dello Sport. Poi ancora sulla squadra: "Abbiamo giocato un primo tempo scadente dal punto di vista qualitativo e tecnico. Nei primi 5 palloni toccati abbiamo aperto 5 contropiedi per loro. Qualcosa di più si è visto nella ripresa, ma troppo poco negli ultimi 20 metri, anche se la sensazione di poter vincere la partita c'era. È un problema di qualità o organizzazione? Non lo so. Spero sia di organizzazione".