cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Zac guida la squadra, ultima chance per Basic: rassegna stampa

news

News Lazio / Zac guida la squadra, ultima chance per Basic: rassegna stampa

Gianluca Mattalini
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 27 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 27 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Giorno di antivigilia a Formello: lunedì la Lazio di mister Sarri, alle prese con numerosi grattacapo, cercherà a Genova il secondo successo della stagione. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Luce

—  

Una Lazio chiamata a rialzarsi, un capitano chiamato a trascinarla. Mattia Zaccagni, uscito malconcio sia fisicamente che moralmente dal derby, è pronto a caricarsi ancora la squadra sulle spalle. Sarri, si legge sul CorSpor, dovrà affidarsi alle certezze in una situazione di assoluta emergenza e Zaccagni dovrà dimostrare di esserlo.

Ultima occasione

—  

Fuori lista, in uscita, lontano dalla Lazio eppure, adesso, richiamato. È una storia, quella tra Toma Basic e i biancocelesti, tutt'altro che lineare. In 4 anni il croato, riporta il CorSpor, ha raccolto appena 70 presenze (con in mezzo la parentesi a Salerno). La Lazio però ora ha bisogno di lui prima di un addio inevitabile che arriverà a giugno quando scadrà il suo contratto. Ultima occasione.