cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Zaccagni avverte Fabregas, abbonamenti parte seconda: rassegna stampa

news

News Lazio / Zaccagni avverte Fabregas, abbonamenti parte seconda: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 23 agosto 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 23 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. È giornata di vigilia in casa Lazio: domani la squadra di Sarri debutterà in Serie A contro il Como. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Le parole del capitano

—  

Domani, alle 18:30, la Lazio esordirà in Serie A sul campo del Como e Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare il match. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste ha voglia di ripartire: "Siamo contenti che inizi il campionato, anche del lavoro svolto durante questo ritiro. Abbiamo lavorato molto forte, in modo serio e siamo contenti di Sarri e di tutto lo staff, siamo pronti". Poi sulla squadra di Fabregas: "Il Como è una squadra in costruzione, è una società che ha speso tanti soldi nelle ultime due sessioni di mercato. Si sta formando, vuole dire la sua, è molto organizzata, però noi abbiamo tutte le carte in regola per prendere punti".

Si valuta la riapertura

—  

La campagna abbonamenti della Lazio per la stagione 2025/2026 si è conclusa con 29.163 tessere sottoscritte, ovvero il secondo dato più alto dell'era Lotito. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, però, potrebbe non essere finita qui. Infatti, la società biancoceleste sta valutando una riapertura subito dopo il derby contro la Roma. Un'ipotesi che inizialmente è stata scartata, ma che l'entusiasmo dei tifosi ha fatto tornare in auge. Ovviamente, chi deciderà di abbonarsi pagherà un prezzo ridotto, visto che la sottoscrizione non comprenderà i due match casalinghi già disputati.