cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Zaccagni c’è, riscatto Tavares: rassegna stampa

news

News Lazio / Zaccagni c’è, riscatto Tavares: rassegna stampa

Zaccagni
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 17 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 17 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Zaccagni vede Bergamo

—  

Recupero lampo per il capitano biancoceleste: si era fermato per una lesione nella rifinitura pre-Torino e ha sfruttato la sosta per lavorare e tornare il prima possibile a disposizione di Sarri. Inizialmente, sembrava dovesse saltare sia Atalanta che Juventus, ma ora punta addirittura la trasferta di Bergamo. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, Zaccagni, insieme a Dia e Vecino, non è stato menzionato nella lista degli infortunati della Lazio e quindi dovrebbero essere tutti recupati.

Tavares ancora titolare

—  

Sarà ancora una volta il turno di Nuno Tavares. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Pellegrini non ha recuperato dal trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro rimediato nel secondo tempo di Genova e, salvo colpi di scena, non verrà convocato per Bergamo. Ciò vuol dire che il terzino portoghese partirà dal 1' senza ballottaggi. Avrà una chance per lasciarsi alle spalle un momento negativo con la Lazio e anche con la sua Nazionale: il 2-2 siglato dall'Ungheria nei minuti di recupero nasce proprio da un pallone passato sotto le sue gambe e poi trasformato in rete da Szoboszlai.