cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Zero uscite, doppio rientro: rassegna stampa

news

News Lazio / Zero uscite, doppio rientro: rassegna stampa

Vecino, Isaksen e Castellanos
Le principali notizie della mattinata di questo martedì 2 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 2 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Zero uscite

—  

Mercato bloccato in entrata, così come in uscita. Per una sanzione nel primo caso, per assenza di compratori nel secondo. Gigot, Basic, Fares e Kamenovic sono rimasti alla Lazio. Come scrive il Corriere dello SportLotito e Fabiani contavano di sfoltire la rosa e di tagliare ingaggi per rientrare nel limite dell’80% tra spese e ricavi, traguardo necessario per sbloccare totalmente il mercato di gennaio”. Niente da fare però, tra operazioni (il francese) e poca voglia di partire perdendo parte dell’ingaggio. Se ne riparlerà a gennaio.

Doppio rientro

—  

Si avvicina il rientro in gruppo di due dei tre infortunati in casa Lazio. Ci sarà da attendere per Patric, fuori condizione, si preparano invece a tornare in gruppo Vecino, fermatosi prima del test col Burnley, e Isaksen, reduce dalla mononucleosi. Come scrive il Corriere dello Sport ha dovuto ripartire da zero nella preparazione il danese, ora però pronto a rientrare in gruppo tra giovedì e venerdì per essere convocato già a Reggio Emilia contro il Sassuolo.