La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 12 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Alti e bassi Isaksen, il ricordo di Gabbo: rassegna stampa
Isaksen altalenante
—L'esterno danese è sceso in campo dal 1' nelle ultime quattro gare. Ha dato il cambio all'infortunato Cancellieri, proprio quando stava trovando la forma migliore al rientro dalla mononucleosi. Dunque, tra i due non c'è mai stato ballottaggio. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, Isaksen ha avuto prestazioni altalenanti: si è accesso contro Juventus e Cagliari, ma si è adagiato a Pisa ed a San Siro contro l'Inter. Sarri si aspetta più continuità.
Il ricordo di Gabriele Sandri
—Ieri, 11 novembre, tutto il mondo Lazio ha ricordato il tifoso ucciso da un colpo di pistola 18 anni fa. A partire dalla mezzanotte, i tifosi hanno esposto uno striscione all'Eur che recitava: "Gabriele sempre con noi". Poi, anche la società ha partecipato con un messaggio sui social: "Ho appena finito di suonare. Ed ora come al solito in partenza. Per portarvi fino alla vittoria". È ciò che aveva scritto al suo amico De Silvestri poco prima di perdere la vita, come sottolineato dal Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

