news

News Lazio / Baroni verso il derby, Mandas decisivo: rassegna stampa

Baroni
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 12 aprile 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 12 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa Lazio, una vigilia tutt'altro che banale: domani c'è il derby. Aggiungere altro risulterebbe quanto mai superfluo. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

I dubbi di Baroni

—  

Dopo l'ennesima - rovinosa - caduta stagionale la Lazio è nuovamente chiamata a rialzarsi: Questa volta, come si legge sul CorSpor, c'è ancora meno tempo. Davanti un macigno non da poco come il derby: partita cruciale per la corsa Champions di entrambe le quadra. Mai come questa volta andrà risolto il rebus formazione partendo da una certezza: Castellanos va verso la staffetta, il dubbio riguarda Dia e la sua presenza a sostegno del Taty fin dall'inizio. Tra oggi e domani mattina Baroni scioglierà il suo grande dubbio.

SuperMan(das)

—  

Due partite di livello, nelle quali è risultato decisivo nonostante la sconfitta della Lazio a Bodo. Corre verso la terza presenza consecutiva Mandas, scelto contro l'Atalanta e confermato in Norvegia. Ora nel mirino ha la Roma, proprio in una stracittadina (10 gennaio 2024) esordì con la maglia biancoceleste. Ora il greco corre verso il suo terzo derby, era in campo il 6 aprile 2024 quando Mancini decise l'incontro. Mandas cerca un'altra partita di valore, sperando in un atteggiamento diverso  dei suoi compagni.