- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 7 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
“La vittoria contro il Milan ha regalato entusiasmo a tutta la squadra, ora c'è il Bologna. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita, ma è fondamentale, vogliamo un grande risultato per scalare posizioni in classifica e avvicinarci alle posizioni che valgono un posto in Europa”. Ha le idee chiare Adam Marusic, che come ricorda il Corriere dello Sport fissa l’obiettivo ai microfoni dei canali ufficiali del club. Dalle ambizioni ai passa alla presenza di Milinkovic in Coppa Italia e a una dichiarazione d’amore eterno: “Solamente qui possono accadere eventi del genere. Anche io rimarrò un tifoso biancoceleste per sempre”.
Lunga intervista di Mauro Zarate ai microfoni di ESPN. La riprendere il Corriere dello Sport, a partire dalla parentesi sulle squadre della carriera dell’argentino: “Il Boca? Una delle cose più belle che mi sono successe in carriera. Ha una parte importante del mio cuore insieme alla Lazio, anche il Velez è stato un club che mi ha dato tanto. Ma il Boca Juniors e la Lazio sono le due squadre più importanti con cui ho giocato, mi sono rimaste dentro”. Poi, a proposito di Lazio, il rimpianto per l’addio: “Una spiegazione? Sono le scelte stupide che fa un calciatore. Alla Lazio è stata dura, ma dovevo rimanere. Il presidente non sembrava ambizioso, poi in realtà sono arrivati calciatori che hanno reso la Lazio una squadra spettacolare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA