Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / L’attacco di Lotito, la gioia di Sarri: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 24 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Lotito attacca
—La Lazio batte il Lecce, ma nel pre partita è Claudio Lotito il protagonista con un duro attacco. “È stato costruito uno sciopero su un presupposto totalmente sbagliato, dicendo che abbiamo impedito alla nipote di Paparelli di scendere in campo. È falso. Il vero problema è che quattro rappresentanti della tifoseria volevano scendere in campo” ricorda il Corriere dello Sport. E ancora: “Questa è una strumentalizzazione per rivendicare un ruolo che non esiste nel rapporto tra società e tifoso. Impedire alla gente di vedere la Lazio vuole ire che quelli che lo fanno non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”.
Sarri felice
—Post partita con Maurizio Sarri protagonista. L’allenatore della Lazio è felice di quanto visto in campo, come ricorda il Corriere dello Sport: “Ci sono stati 60-70 minuti di alto livello. La squadra è in crescita, rimane l’arrabbi tiratura perché non si può portare una partita di questo tipo al 90’. I ragazzi stando dando ogni volta qualcosa di meglio, mi fa piacere che ora comincino a togliersi soddisfazioni e che si divertano in campo”. Quindi un grande complimento: “Nei primi 60 minuti mi ha ricordato il Napoli di 7-8 anni fa. Non c’è quella qualità tecnica, ma il modo di avere in mano la partita è lo stesso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

