cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / L’attacco di Lotito, la gioia di Sarri: rassegna stampa

news

News Lazio / L’attacco di Lotito, la gioia di Sarri: rassegna stampa

Lotito e Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi lunedì 24 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 24 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Lotito attacca

—  

La Lazio batte il Lecce, ma nel pre partita è Claudio Lotito il protagonista con un duro attacco. “È stato costruito uno sciopero su un presupposto totalmente sbagliato, dicendo che abbiamo impedito alla nipote di Paparelli di scendere in campo. È falso. Il vero problema è che quattro rappresentanti della tifoseria volevano scendere in campo” ricorda il Corriere dello Sport. E ancora: “Questa è una strumentalizzazione per rivendicare un ruolo che non esiste nel rapporto tra società e tifoso. Impedire alla gente di vedere la Lazio vuole ire che quelli che lo fanno non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”.

Sarri felice

—  

Post partita con Maurizio Sarri protagonista. L’allenatore della Lazio è felice di quanto visto in campo, come ricorda il Corriere dello Sport: “Ci sono stati 60-70 minuti di alto livello. La squadra è in crescita, rimane l’arrabbi tiratura perché non si può portare una partita di questo tipo al 90’. I ragazzi stando dando ogni volta qualcosa di meglio, mi fa piacere che ora comincino a togliersi soddisfazioni e che si divertano in campo”. Quindi un grande complimento: “Nei primi 60 minuti mi ha ricordato il Napoli di 7-8 anni fa. Non c’è quella qualità tecnica, ma il modo di avere in mano la partita è lo stesso”.