- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa giovedì 1 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. La Lazio si sta preparando per la trasferta di Empoli, in programma domenica alle 12:30, per cercare di dimenticare la brusca frenata con il Parma. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Loum Tchaouna ha fatto infuriare la tifoseria biancoceleste senza nemmeno scendere in campo. Come riportato dal Corriere dello Sport, non è piaciuto il like del francese ad un post Instagram che evidenziava l'impresa del Bodo/Glimt, confrontando il numero degli abitanti della cittadina norvegese con la capienza dello stadio del Tottenham. La vicenda si aggiunge alle prestazioni negative collezionate in questa stagione ed il rapporto con i tifosi continua ad incrinarsi.
Dele-Bashiru è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti nelle ultime due sfide contro Genoa e Parma. Il centrocampista nigeriano, come riportato dal Corriere dello Sport, non ha mai veramente convinto mister Baroni. L'assist per il gol della vittoria contro l'Atalanta è stato cancellato dalla prestazione anonima nel derby della Capitale: ci si aspettava di più dall'ex Manchester City, ma la società continua a crederci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA