Atalanta, Percassi: "In coppa con la Lazio c'è stato un furto"
ROMA - Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, è tornato a parlare dell'episodio dubbio del fallo di mano di Bastos della Lazio, in finale di Coppa Italia. Queste le sue parole in merito…