Torino, Cairo: "Stagione superlativa, ripartiamo da qui. Peccato per l'Europa"
ROMA - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a Sky dopo la vittoria sulla Lazio: "63 punti sono tanti, negli ultimi 14 anni soltanto in un'altra occasione non si andò in Europa con così…