Lazio, Lopez: "La squadra ha lasciato troppi punti per strada"
ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato della sconfitta di San Siro contro il Milan e della complicata corsa verso il quarto posto. <iframe frameborder="0" width="700"…