In occasione del suo 78° compleanno, Radiosei ha intervistato l'ex allenatore della Lazio, Edoardo Reja. Il tecnico di Gorizia ha fatto il punto sulla stagione dei biancocelesti, a partire dall'ultima vittoria contro l'Atalanta: “La cosa importante è che la Lazio abbia vinto e convinto contro l’Atalanta. Dal punto di vista affettivo c’è sempre un occhio di riguardo nei confronti di questi colori e sono felice di aver rivisto una bella squadra”.
news
Reja: “Con l’Atalanta una Lazio diversa. Sarri? Come si fa a criticarlo…”
L'inizio a rilento della formazione capitolina ha portato a qualche critica nei confronti di Maurizio Sarri, su cui Reja ha le idee chiare. “Non capisco come si faccia a criticare un tecnico come Sarri, non so come la pensate voi ma è davvero bravo. Con l’Atalanta ho visto una prestazione grande ed anche una Lazio diversa. Più verticale, non so poi se il tecnico l’ha preparata così. Prima non la riconoscevo, non era quella giusta, non era la Lazio di Sarri” - ha proseguito allenatore, che non ha mai dimenticato il suo passato in biancoceleste.
Due anni e mezza alla guida dei capitolini, tra il 2010 e il 2012 e successivamente nel 2014, che hanno fatto parte della sua carriera. “I miei ricordi sono tanti, il derby vinto con il gol di Klose non si può dimenticare. Per me fu una liberazione, ero reduce da quattro derby persi. È stato uno dei momenti più belli della mia carriera”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA