Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Res Roma, Baltrip-Reyes: “Vogliamo la Serie A. In Italia…”

Carina Baltrip-Reyes
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro la Res Roma
Michele Cerrotta

Sarà impegnata domani alle 14:30 la Lazio Women, impegnata tra le mura amiche del Fersini nel derby capitolino contro la Res Roma. Da un lato la ricerca di un successo per confermarsi in testa insieme alla Ternana, dall’altro quella di punti pesanti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. In vista della gara di domani, interviene ai microfoni dei canali ufficiali del club il difensore biancocelesteCarina Baltrip-Reyes. Queste le sue parole. “Ogni partita in questo campionato è importante, speriamo di arrivare alla prossima sfida con la stessa mentalità mostrata contro il Bologna. La squadra sta facendo bene, cresciamo di settimana in settimana anche dal punto di vista fisico e ancor di più dopo la pausa per le nazionali.

Sarà un match complicato, ogni sfida in questo campionato lo è. Ma questa squadra farà di tutto per continuare a vincere. È un campionato difficile, si può arrivare appaiate a fine stagione ma spero che ciò non accada. Vogliamo conquistare i tre punti ogni domenica, il mister ci prepara per questo e noi dobbiamo rimanere concentrate.

Giocare in Italia da centrale di difesa comporta grandi responsabilità, è molto stimolante. C’è da gestire la palla, impostare e guidare la difesa. Anche la tattica è molto importante, sto crescendo molto da questo punto di vista. Il mister lavora molto tempo nella comunicazione tra noi, nell’occupare le giuste posizioni e nel far sì che anche chi subentra sappia a memoria le posizioni. Sono concentrata solo sulla squadra, vogliamo andare in Serie A e lavoriamo dopo gara dopo gara per raggiungere i nostri obiettivi.”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.