cittaceleste news Riecco Nuno Tavares: deve riprendersi la Lazio. Con Martìn sullo sfondo…

news

Riecco Nuno Tavares: deve riprendersi la Lazio. Con Martìn sullo sfondo…

Nuno Tavares
Riecco Nuno Tavares: il portoghese è tornato in gruppo e ora è chiamato a riprendersi la Lazio a stretto giro. Con Martìn sullo sfondo...
Edoardo Benedetti Redattore 

Tutto confermato dal fronte Nuno Tavares. Il terzino portoghese classe 2000 è tornato ad allenarsi agli ordini di Sarri nella ripresa andata ieri in scena a Formello. Lo stop era arrivato nella trasferta contro l'Atalanta dello scorso 19 ottobre che aveva messo ko anche Cancellieri, rimediando una lesione al polpaccio. Dopo nuovi esami ecco il rientro e, adesso, il classe 2000 mette nel mirino la gara contro il Lecce: l'obiettivo è quello di strappare almeno la convocazione.

È chiamato a riprendersi la Lazio e riconquistare Sarri, e a farlo a stretto giro. Per il tecnico toscano ora non è più incedibile, anzi: otto stop fisici da quando è sbarcato nella Capitale e una fase difensiva indisciplinata non lo rendono il miglior prototipo di terzino per il Comandante. Che pensa ancora ad Aaron Martìn, grande occasione a parametro zero per giugno e non solo - se non dovesse rinnovare col Genoa -: Sarri accetterebbe l'avvicendamento tra i due, ma sul mercato la situazione è complessa. Oggi Nuno Tavares si è svalutato e la Lazio deve corrispondere circa il 35% della futura rivendita all'Arsenal da cui era stato prelevato.