È intervenuto sulle colonne di TuttosportGiuseppe Riso, procuratore tra gli altri di Daniel Maldini e Davide Frattesi. Questo quanto raccontato in riferimento alla Lazio: “Ritengo la Lazio sia la piazza giusta per Daniel. Lui è forte e lo sanno tutti: lo dimostrerà, ne sono sicuro. Arriva da un tipo di calcio diverso con Palladino, ma si adatterà a quello di Sarri che potrà valorizzarlo nel migliore dei modi".
news
Riso: “Maldini dimostrerà di esser forte. Frattesi alla Lazio? Beh.…”
Le parole del noto agente di mercato in merito all’ultimo acquisto dei biancocelesti e sul centrocampista al centro degli ultimi rumors
Poi, su Frattesi: “La Lazio ci ha provato seriamente, ma per Frattesi si erano fatte avanti anche altre squadre dall'estero come il Nottingham Forest. Credo sia normale che Davide volesse giocare di più, un sentimento comune a tutti i giocatori importanti. L'Inter, però, non ha mai aperto a una cessione di Frattesi e devo dire che Davide è felice di essere rimasto: ora sta al meglio e finalmente è al 100%, sono sicuro che avrà più spazio e farà bene. C'è un legame speciale tra Frattesi e l'Inter: diciamo che fanno fatica a fare a meno l'uno dell'altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

