La Lazio perde il derby e arresta nuovamente la sua corsa in campionato. I biancocelesti, dopo due vittorie consecutive, si fermano nella stracittadina per 1-0. Al termine del match, il capitano Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Roma-Lazio, Immobile a LSC: “Ecco cosa è mancato. A inizio primo tempo…”
Queste le sue parole: "Non abbiamo avuto la forza di far rigirare l'episodio a nostro favore. Sicuramente, dopo una stagione così, lo dovevamo anche ai tifosi. Ci sono stati tanti alti e bassi. Nei novanta minuti sono mancati un po' di qualità e di energia per trovare il pareggio. Siamo delusi dal risultato. Ho preso una botta a inizio primo tempo sul ginocchio, ma a fine primo tempo è peggiorato il dolore e sono stato costretto a uscire. Questo è il quadro di una stagione difficile, ma andiamo avanti e guardiamo al futuro. Siamo in difficoltà, non riusciamo a essere veloci di gambe e di pensiero. Non dipende dal modulo, ma dal modo di affrontare le cose. La fiducia, in questo, è fondamentale. E' ovvio che adesso il derby lascia delle scorie, dobbiamo essere bravi a guardare avanti. Siamo molto delusi per il risultato di oggi, ma abbiamo ancora il ritorno di Coppa Italia da affrontare, oltre al campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA