news

Roma-Lazio, Marusic: “Chiediamo scusa. Sergej penso abbia il naso rotto”

redazionecittaceleste

Mi dispiace per il risultato di stasera. Abbiamo giocato, loro hanno fato goal dopo un minuto e la gara è cambiata dal punto di vista mentale. Hanno fatto subito secondo e terzo goal, sono entrati con più cattiveria in campo. Quando finisci 3-0 il primo tempo è difficile tornare in gara. La gomitata a Milinkovic? Penso abbia il naso rotto, ha preso una gomitata. L’arbitro ha detto che era un contatto di gioco, ha lasciato giocare.

Abbiamo parlato troppo in queste settimana. Loro sono entrati con cattiveria, noi avremmo dovuto fare lo stesso. Non lo abbiamo fatto e abbiamo pagato con una sconfitta pesante. Chiedo scusa ai nostri tifosi. Adesso c’è la sosta e dobbiamo lavorare per recuperare, vogliamo andare in Europa e ci sono altre gare, vediamo cosa succede. Chiedo scusa a nome della squadra, sappiamo quanto conti questa gara per i tifosi. Dobbiamo lavorare.

Penso che la Roma non abbia fatto una grande partita, noi nel secondo tempo abbiamo provato a rientrare in gara. Abbiamo avuto qualche occasione ma non ci siamo riusciti, è difficile quando prendi due goal in poco tempo rientrare in partita. L’obiettivo? Ci sono otto gare, dobbiamo dare tutto e alla fine vedremo dove siamo”.