Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Roma-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Sabato sera all'Olimpico andrà in scena il derby della Capitale tra giallorossi e biancocelesti, un derby tra deluse verrebbe da dire

redazionecittaceleste

Questa sera all'Olimpico andrà in scena il derby della Capitale tra giallorossi e biancocelesti, un derby tra deluse verrebbe da dire. Sicuramente lo è la stagione dei giallorossi che si ritrovano a dover inseguire il settimo posto per la Conference League e dover difendere la "piazza d'onore" dagli assalti del Sassuolo. Un gradino più su ci sono i biancocelesti di Inzaghiche sperano ancora nella qualificazione alla Champions League, ma praticamente impossibile. Solo l'aritmetica tiene ancora in vita i capitolini. Ad ogni modo la gara sarà sentita, viva e accesa come ogni volta. Un derby resta un derby, ed entrambe vorranno vincerlo e giocare alla grande. Fonseca è al passo d'addio sulla panchina giallorossa, entrerà per l'ultima volta all'Olimpico e siederà per l'ultima volta su quella panchina in casa, prima di lasciare il posto a Josè Mourinho, suo connazionale. Inzaghi, invece, conta di conoscere il suo destino entro un paio di settimane. Quello che sembrava essere scontato (il rinnovo) adesso non lo è più. Si vedrà. Per ora sarà importante cercare di far proprio il derby. Ma dove sarà possibile vedere il match in tv o streaming?

Roma-Lazio, dove vedere il match in tv o streaming

 Roma-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Il derby dell'Olimpico sarà visibile solo sulla piattaforma DAZN, una consuetudine per molte gare dei biancocelesti quest'anno. Come di consueto, DAZN ha l'esclusiva per le gare del sabato sera (alle 20.45). L'abbonamento a DAZN è incluso in quello di Sky, per chi ne ha usufruito, per i clienti della pay-tv satellitare da più di tre anni e la gara sarà visibile sul canale 209 DAZN 1. Altrimenti bisogna sottoscrivere un abbonamento a parte, da vedere solo tramite una connessione internet. E quindi tramite piattaforme come smart tv, tablet, smartphone e pc dove la gara sarà visibile in streaming. Appuntamento per stasera alle 20.45!