Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Felipe Anderson a LSC: “Vincere così è magnifico”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico, nel post partita del 179esimo derby della Capitale

redazionecittaceleste

La Lazio può esultare insieme al suo popolo. I biancocelesti conquistano la vittoria nel Derby di Roma, al termine di una battaglia di 100 minuti. Una squadra solida che ha concesso pochissimo agli avversari ed ha sfruttato con cinismo le occasioni avute. A decidere la partita ci ha pensato FelipeAnderson, il centravanti mascherato, che ancora una volta non ha fatto sentire la mancanza di Immobile. Proprio il brasiliano ai microfoni ufficiali della società ha espresso la sua gioia, visibilmente senza voce, per la vittoria contro i rivali.

"Al di la del gol, la vittoria vale di più di qualsiasi obiettivo di segnare ma sono molto felice di aver aiutato la squadra cosi. siamo molto contenti sapevamo che venivamo da un periodo dove vincevamo giocando bene, non subendo gol, poi le due partite deludenti. Oggi vincere così lottando su ogni pallone è stato magnifico. Quando dei giocatori così forti che fanno la differenza e mancano quello pesa però quest'anno abbiamo una rosa che sta interpretando al meglio ruoli e momenti della partita. Hernanes era felice, lui ha fatto la differenza qui nei derby faceva grandi gol e sono contento di avere un brasiliano così che ci stima. Immobile è un maestro del ruolo quindi è difficile sostituirlo, io mi sto adattando a quello che la squadra ha bisogno e prova a aiutarla con le miei caratteristiche. Provo a fare i suoi movimenti ma a lui vengono automatici e la squadra sa come si muove. Devo automatizzarmi io in questo momento".