Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, i giallorossi chiedono l’anticipo. Ok della Lega, i biancocelesti…

Romagnoli
La società giallorossa ha chiesto di giocare di sabato in vista degli impegni europei, ma i biancocelesti saranno reduci dalla Coppa Italia
Michele Cerrotta

Manca ancora l’ufficialità, ma in attesa che la Lega Serie A comunichi gli appuntamenti della trentunesima giornata di Serie A si può dire con sufficiente certezza che il derby di ritorno si giocherà alle 18, come è ormai diventata consuetudine. Il rebus è però legato alla data: la Lazio sarà impegnata in Coppa Italia martedì 2 aprile contro la Juventus, la Roma giocherà invece giovedì 11 contro il Milan in Europa League. Proprio per questo, allora, la società giallorossa avrebbe chiesto - ottenendo il parere positivo della Lega - di anticipare il derby al sabato. La decisione arriverà solo dopo la risposta della Lazio, al momento poco convinta. È atteso comunque in giornata il comunicato con le date di anticipi e posticipi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.