Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Castellanos a LSC: “Derby equilibrato, ci dispiace per i tifosi”

Castellanos
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Si ferma la Lazio nel derby a distanza di due anni. I biancocelesti non trovano il pareggio nella ripresa dopo lo svantaggio subito al termine del primo tempo. Testa alla prossima, dove all'Olimpico arriverà la Salernitana venerdì prossimo. Al termine del match, Castellanos è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Siamo tristi. E' stato un derby equilibrato, potevamo segnare ma questo è il calcio. Sappiamo quanto vale per i tifosi, siamo dispiaciuti per non essere riusciti a portare a casa il risultato. Abbiamo avuto qualche occasioni per segnare ma non ne abbiamo approfittato, adesso dobbiamo concentrarsi sulle partite che mancano da qui a fine anno. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati, nel secondo tempo invece lo siamo stati di meno per cercare il pareggio. Dobbiamo continuare a lavorare, anche perché dobbiamo abituarci a questo nuovo modo di giocare. Abbiamo ancora tante partite per risalire in classifica, vogliamo arrivare il più in alto possibile. Inoltre, ci sarà il ritorno di Coppa Italia. Lo dobbiamo ai tifosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.