Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Felipe Anderson a Dazn: “Ciro mi aiuta, maglia di oggi da tenere”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico, nel post partita del 179esimo derby della Capitale

redazionecittaceleste

La Lazio vince il derby ed è padrona della Capitale. Un 1-0 di misura che mette in mostra tutta la bontà della prestazione dei biancocelesti. Al termine della gara, allora, è intervenuto ai microfoni di Dazn colui che ha deciso la gara con un gol. Queste, allora, le parole di Felipe Anderson.

Sicuramente quello di oggi è un derby da ricordare. Sto senza voce, vale la pena tenere la maglia di oggi. Sappiamo che ogni derby è parte della storia del calcio quindi devo tenerla. È uno sbaglio pensare che è tutto a posto senza Ciro e Sergej, loro sono stati con noi. Ciro è stato con noi tutto il ritiro, sono particolari che ci aiutano. Dobbiamo continuare con questa umiltà perché siamo forti.

Ciro è un leader e mi ha dato un po’ di consigli visto che gioco nel suo ruolo. Lui è un maestro, non posso dirvi qui quali consigli però. Speriamo che torni il prima possibile, ma finché non torna devo tenere per me i segreti dei movimenti. Nel secondo tempo abbiamo lottato su ogni palla tutti insieme, anche chi è entrato. Questo significa che questo gruppo può puntare in alto, ci dà la carica per proseguire”.