Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, al via la vendita dei tagliandi per il derby: tutti i dettagli

Romagnoli
Si è aperta la vendita dei tagliandi per il derby di ritorno, in programma sabato 6 aprile allo Stadio Olimpico di Roma: tutti i dettagli
Edoardo Benedetti Redattore 

Si è aperta la vendita dei tagliandi per il derby di ritorno tra Roma e Lazio, in programma il 6 aprile alle ore 18. Ci sarà una prima fase di prelazione riservata agli abbonati dalle ore 15:00 di lunedì 25 marzo fino a mercoledì 28, quindi dal 29 saranno messi in vendita i biglietti rimasti. Questo il comunicato del club biancoceleste.

La S.S. Lazio comunica le date e le modalità della vendita dei tagliandi della gara di campionato Roma-Lazio, in programma il 6 aprile alle ore 18:00.

1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI DELLA STAGIONE 2023-2024:

- dalle ore 15:00 di lunedì 25 marzo fino alle ore 24:00 di mercoledì 28 marzo.

2) FASE DI VENDITA LIBERA

- dalle ore 12:00 di giovedì 29 marzo.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Lat. Nord)

- punti vendita Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Lat. Nord)

Il settore Monte Mario Lato Nord Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno sarà in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 25 marzo tramite il Call Center 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30 con orario continuato). Prezzo complessivo disabile + accompagnatore €5 a seguito della ricezione di una certificazione che attesti il 100% di disabilità e diritto di accompagno da inviare a callcenter@asroma.it.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30. Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.