cittaceleste news Romagnoli e Gila, rinnovi in stand-by con la Lazio. Senza sblocco del mercato…

news

Romagnoli e Gila, rinnovi in stand-by con la Lazio. Senza sblocco del mercato…

Romagnoli e Gila
Le norme Noif inguaiano la Lazio tra mercato e rinnovi: tengono banco i prolungamenti di Romagnoli e Gila. Senza lo sblocco del mercato...
Edoardo Benedetti Redattore 

"Il costo contrattuale, comprensivo di parte fissa e variabile, di tutti i calciatori tesserati, non potrà essere oggetto di rinegoziazione in aumento fino alla revoca del provvedimento da parte della Co.Vi.So.C". L'articolo 90, comma 4, delle norme Noif blocca i rinnovi in casa LazioSenza sblocco del mercato, il club biancoceleste non potrà operare attivamente in sede di prolungamenti. C'è da attendere, dunque, il pronunciamento della nuova Commisione per la revisione dei conti delle società professionistiche, che vaglia la trimestrale biancoceleste chiusasi il 30 settembre.

In casa Lazio tengono banco i rinnovi di Alessio Romagnoli Mario Gila. Il primo è stato trattenuto in estate da mister Sarri, che lo ha convinto a restare confermandolo al centro del suo progetto. L'ex Milan, dal canto suo, vanta una promessa di rinnovo. Lo spagnolo, dal canto suo, sarà in scadenza tra un anno e mezzo e percepisce poco meno di un milione di euro a stagione. In estate la Lazio ha respinto offerte da 35 milioni di euro, ma senza il rinnovo e con il Real Madrid che vanta il 50% sulla futura rivendita di un cartellino che si deprezza ogni giorno di più.