Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Romagnoli si riprende la Lazio e punta la Nazionale. Ma il rinnovo…
È il momento di Romagnoli. Il difensore biancoceleste, dopo aver scontato le due giornate di squalifica arrivate in seguito all'espulsione rimediata contro il Lecce nell'ultimo turno della scorsa Serie A, è pronto per riprendersi il posto da titolare al fianco di Gila. A farne le spese sarà Provstgaard, che tanto ha convinto nel precampionato e nelle sfide contro Como e Verona.
Far bene con la Lazio per conquistare anche la maglia della Nazionale, a maggior ragione ora che il ct è Gattuso, con il quale ha già lavorato ai tempi del Milan. Il rinnovo del classe 1995, però, è ancora in stand-by: Romagnoli era pronto a salutare dopo che il presidente Lotito non aveva rispettato la promessa del prolungamento. Poi, il ritorno in panchina di Sarri è stato fondamentale per la permanenza del numero 13.
Ora, il blocco del mercato ha congelato ogni discorso e non ci sono più stati incontri tra la dirigenza biancoceleste e l'entourage del giocatore. Quest'ultimo attende solo una chiamata da parte della Lazio per rinnovare il contratto in scadenza nel 2027. Con ogni probabilità, l'attuale ingaggio verrà ridotto e spalmato su più anni. Detto ciò, ecco la consueta rassegna stampa di Cittaceleste.it <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

