Una reazione d'orgoglio per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Como. Predica calma e orgoglio Sarri ai suoi, ancora frastornati dal pressing e dall'intensità della squadra di Fabregas. Hanno faticato tutti i biancocelesti al Sinigaglia, il messaggio di Mau ai suoi è arrivato: meglio voltare pagina, troppo brutta per essere vera la Lazio vista al debutto stagionale in Serie A. La ripartenza deve essere immediata, già dalla gara casalinga contro il Verona. Tra gli aspetti monitorati preoccupa il centrocampo: ora Sarri potrebbe affidarsi a Rovella per dare più ordine e palleggio alla mediana.
news
Rovella di nuovo al centro della Lazio: Sarri gli chiede ordine e palleggio
Cataldi ha faticato al debutto stagionale contro il Como, mentre contro il Verona potrebbe toccare a Rovella: Sarri chiede ordine e palleggio
Cataldi ha faticato contro il Como, la pressione asfissiante dei padroni di casa e il lavoro svolto da Nico Paz ed Jesús Rodríguez ai suoi lati lo hanno messo a dura prova. Era sceso in campo dopo che l'alter ego Rovella si era precipitato a Roma da Milano per la nascita della sua primogenita, Venere. Domenica dovrebbe toccare al regista classe 2001, che vuole tornare al centro della Lazio. Il ballottaggio con Cataldi è aperto, Sarri sceglierà il migliore sulla falsariga di quanto fatto per la porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

