Come se non bastassero le difficoltà, ora anche lo stop di Rovella è un caso per la Lazio. Ieri, attraverso il proprio account Instagram, il regista spiegava: "Purtroppo ora sono costretto ad operami. Sto leggendo tante inesattezze sul mio conto. La sola verità è che dopo Sassuolo e il derby, dove ho giocato in condizioni critiche e stringendo i denti, mi sono consultato a lungo con lo staff medico, la società e la mia famiglia e, insieme, abbiamo deciso di optare per la terapia conservativa che in molti altri casi ha dato esito positivo e soprattutto avrebbe accorciato i tempi di recupero".
news
Rovella, le ricostruzioni non coincidono. La Lazio valuta l’ipotesi multa?
Non si è fatta attendere la replica della Lazio, in contrapposizione con le parole dell'ex centrocampista del Genoa e del Monza: "Apprezziamo la sua trasparenza e la maturità con cui ha condiviso un percorso non semplice. Fin dall’inizio, la scelta di evitare l’operazione e tentare la terapia conservativa è stata una decisione del giocatore, così come lo è oggi quella – altrettanto sofferta – di procedere con l’intervento".
Le ricostruzioni non coincidono e il botta e risposta social tra il centrocampista classe 2001 e la società biancoceleste ha spiazzato i tifosi. E la Lazio starebbe valutando addirittura l'ipotesi di una multa. Le polemiche legate alle parole di Sarri post Inter-Lazio e alla nota di risposta del club avevano già creato tensione nell'ambiente, ora il caso legato all'operazione forzata di Rovella rischia di dare ulteriori noie all'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

