news

Ruben Sosa: “Scudetto? L’Inter paga i gol presi con la Lazio e non solo. Penso che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell’ex calciatore di biancocelesti e nerazzurri sulla corsa al titolo in Serie A: ecco cosa è mancato alla squadra di Inzaghi

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Niente qualificazioni alle prossime coppe europee per la Lazio, che è stata però indiretta protagonista a suo modo della corsa scudetto. Il pari con l’Inter alla penultima ha infatti negato il titolo ai nerazzurri e proprio a riguardo si è espresso Ruben Sosa ai microfoni de il posticipo.it. Queste le sue parole: “Mi dispiace che l’Inter non abbia vinto lo scudetto. Probabilmente ha perso qualche punto di troppo per strada. Ne sarebbe bastato uno in più per andare allo spareggio. Penso ai gol presi col Napoli, col Bologna, con la Lazio o con il Parma nel finale.

Questa squadra ha avuto qualche calo di tensione di troppo e lo ha pagato. Spero possa rifarsi presto, perché l’Inter in Italia per me è la squadra più forte al momento. Attacco? In estate forse qualcosa in quel reparto va effettivamente fatta. Tecnico e squadra devono avere la serenità che se manca l’attaccante titolare, chi subentra non ne faccia sentire la mancanza. E nel campionato appena finito non è stato così, purtroppo. Bisogna quindi fare una riflessione e intervenire”.